Error loading page.
Try refreshing the page. If that doesn't work, there may be a network issue, and you can use our self test page to see what's preventing the page from loading.
Learn more about possible network issues or contact support for more help.
Title details for Vogue Italia by Edizioni Condé Nast S.p.A. - Available

Vogue Italia

Novembre 2025
Magazine

Moda, beauty, cultura. E poi viaggi, design, architettura, cinema. E ancora personaggi, eventi, news e curiosità. Il mondo di VOGUE Italia. Internazionale ed esclusivo. E insieme a VOGUE Italia potrà apprezzare anche i suoi splendidi supplementi.

Vogue Italia

IL DOPPIO

Debutti emozionanti

Archiviate vive • I recenti casi di diffusione di immagini erotiche SENZA CONSENSO aprono uno scenario inquietante che coinvolge tutti e tutte. Ma proprio per questo la soluzione passa da un nuova alfabetizzazione DIGITALE. Giuridica ed emotiva.

Io siamo noi • Cinquant’anni fa PASOLINI veniva ucciso. Ha senso chiedersi chi sia il suo erede, tra gli INTELLETTUALI di oggi? Forse no, perché il mondo è radicalmente diverso. E l’intelligenza dei GRUPPI vince sul CAVALIERE solitario.

Profondo Argento • A 85 anni, il maestro dell’HORROR è ancora in pieno fermento CREATIVO. E mentre celebra il 50° anniversario del suo FILM più famoso, racconta aneddoti del passato, sogni del presente, progetti del futuro. E di quella volta che litigò con MORRICONE…

Vade retro • Ridere delle proprie PAURE? Si può, anzi, si deve - soprattutto leggendo questo EXCURSUS che parte dagli ALLIGATORI e arriva ai piccioni, passando per olive, fragole e polpettine. In un tripudio che dice molto su chi siamo. E sul perché, di certe FOBIE, forse non dovremmo mai liberarci…

MATERIA OSCURA • Si nutrono dell’INCONSCIO e della SESSUALITÀ meno convenzionale le perturbanti narrazioni visive che STEVEN KLEIN ha fotografato per Vogue nel corso degli anni. Ora le raccoglie in un LIBRO che racconta il suo stile. Inconfondibile.

RICAMIAMOCI SU • Il ricamo unisce GENERAZIONI diverse e da pratica solitaria diventa collettiva e EMPOWERING. Lo raccontano tante realtà ITALIANE – dalla bottega alla start up – che guardano al mondo. Perché il loro è un LINGUAGGIO universale.

Dammi una X • La MONTAGNA è il suo elemento, ma anche sui SET cinematografici non se la cava niente male. MATTEO MARTARI è fascino e talento che si intrecciano. E noi abbiamo cercato di conoscerlo meglio – oltre le sue (tre) INCOGNITE.

ERA ORA • Se la moda è pervasa da un mood nostalgico, le tendenze degli OROLOGI 2025 puntano sulla riscoperta di codici classici: dall’opulenza calda e lucente dell’ORO GIALLO e ROSA al comfort delle geometrie morbide e delle forme ARCHETIPICHE.

Vita in vista • In attesa di celebrare i suoi primi 35 anni, MISS SIXTY firma una collaborazione con KNWLS, uno dei debutti più interessanti alla Milano Fashion Week. All’insegna della sexiness.

Natura e sentimento • Per il 25° ANNIVERSARIO del marchio che fonde i loro nomi, ERMANNO e TONI SCERVINO si concedono per la prima volta in un’intervista INSIEME. Tra LINGERIE preziosa, piante in via d’estinzione, incontri re(g)ali e una COMPLICITÀ senza pari.

Magnifica ossessione • Sea of Wonder, il nuovo Blue Book di TIFFANY & CO., approda a Milano con capitoli che riscrivono l’immaginario MARINO: ricci, STELLE e cavallucci di Alta Gioielleria. Un fil rouge che omaggia il GENIO di Jean Schlumberger.

L’essenziale • MALIKA EL MASLOUHI ascolta le sue emozioni per dare una PERSONALITÀ a ciò che indossa. Come testimoniano queste immagini, scattate dopo la sfilata Resort 2026 di MAX MARA alla Reggia di Caserta. Un inno alla semplicità sensuale ma disinvolta.

Arte da indossare • Per la settima edizione del progetto Artycapucines, LOUIS VUITTON affida all’estro visionario di TAKASHI MURAKAMI la reinterpretazione limited edition della sua iconica borsa CAPUCINES. In tutto undici capolavori MUST HAVE.

Volume Domestico • L’APPARTAMENTO dell’editrice MARLENE TASCHEN e del marito scrittore, a Milano, è un omaggio ai LIBRI e alle opere d’arte contemporanea che punteggiano di COLORE lo spazio bianco.

IL NIDO • Forme...

Formats

  • OverDrive Magazine

subjects

Languages

  • Italian